Da quando XIAOMI si è affacciata al mondo delle E-Bike e, più in generale, alla mobilità sostenibile, a giovarne maggiormente siamo stati noi acquirenti, prodotti di eccellente qualità venduti a prezzo budget… ma ora c’è qualcosa di nuovo, lo XIAOMI HIMO T1, che promette di rivoluzionare tutto, di nuovo!
XIAOMI HIMO T1 è una Bicicletta o meglio, uno Scooter Elettrico (i pedali comunque non mancano) con un’autonomia di, pensate, ben 120km, perfetto per l’uso cittadino e non solo!
Nelle fattezze potrebbe ricordare, specialmente la parte anteriore, il nostro mitico CIAO della PIAGGIO, ma in realtà sotto la carrozzeria troviamo un potente Motore da 350W a magneti permanenti con Batteria da 14Ah , e per i più esigenti sarà disponibile anche la versione con Batteria da 28Ah… mica male! La velocità massima si attesta tra i 25 e 30km/h.
Comandi a manubrio, Freni a Disco, Fari LED ed un ampio Display Digitale completano la dotazione di questo futuristico mezzo di trasporto.
https://www.youtube.com/watch?v=Bc_WnNTWbpw
XIAOMI HIMO T1 sarà in vendita in Cina in diverse colorazioni a partire dal prossimo 4 GIUGNO al prezzo di circa 2999 Yuan, poco meno di 400€ , e siamo sicuri che non tarderà ad arrivare anche qui in Europa grazie ai soliti Banggood e Gearbest.
Se non volete perdervi le prime OFFERTE su questo modello entrate nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


