Vai al contenuto

ONE-NETBOOK ONE MIX 3! Il Mini Laptop più POTENTE AL MONDO!

La serie di Computer ONE MIX è sempre stata apprezzata per la sua originalità e coraggio, propone LAPTOP ULTRA COMPATTI con Display sotto i 10″ ma con un Hardware che nulla ha da invidiare a macchine più grandi e pesanti, rappresentando l’unica vera alternativa ed evoluzione dei fallimentari NETBOOK. L’azienda Cinese ONE-NETBOOK è arrivata ora, spinta da un buon successo di una nicchia di utilizzatori, all’ONE MIX 3, scopriamolo insieme!

1.JPG

Per chi, non se li ricordasse, i NETBOOK erano dei piccoli Notebook comodissimi da portare nella borsa o cartella magari a scuola o in università ma che, a causa di Hardware in buona parte dei casi, di scarto, avevano delle prestazioni davvero indecenti, ed i prezzi non erano così bassi!

Ma, fortunatamente ONE-NETBOOK riprende solo le dimensioni di quei dispositivi, in questa terza versione con DISPLAY da 8.4″ TOUCH SCREEN con Risoluzione 2560×1600 ORIENTABILE di quasi 360° per poter essere utilizzato anche in modalità Tablet con lo Stylus dedicato a 4096 livelli.

2.JPG

Le dimensioni? Solo 204x129x14.9mm per 650 grammi , che lo rendono facilmente trasportabile in ogni situazione, una macchina multimediale e da lavoro decisamente più potente ed utilizzabile di un classico Tablet, essendo dotata di WINDOWS 10 nella sua versione completa ed aggiornata con pieno supporto per qualsiasi applicazione.

All’interno troviamo un Hardware che solitamente è presente su modelli di fascia media, con CPU INTEL M3-8100Y DUAL CORE con tecnologia MAX TURBO 3.4GHz coadiuvato da GPU INTEL HD 615, 8GB di RAM e 256GB di SSD, super veloce e con tempi ci accensione di una manciata di secondi.

3.JPG

Completano la dotazione la generosa BATTERIA INCORPORATA da 8600mAh che vi permetterà di arrivare facilmente a fine giornata, tastiera completa QWERTY Retro Illuminata, Bluetooth 4.0, Wi-Fi Dual Band, Touchpad e Sensore di Impronte Digitali per lo sblocco rapido, 1 Porta TYPE-C, 1 Porta USB 3.0, 1 Porta MICRO HDMI, Ingresso MICRO SD e JACK 3.5mm per Microfono o Auricolari esterni.

Si tratta quindi di un concentrato di tecnologia, un Mini Laptop pensato per chi vuole un vero e proprio PERSONAL COMPUTER miniaturizzato da portare sempre con sè, anche nella tasca della giacca, per lo studio o per il lavoro, senza dover rinunciare a nessuna applicazione come succede invece per i Tablet.

SCHEDA TECNICA:

Model OneNetBook One Mix 3
 CPU Intel Core M3-8100Y,Dual Core, Up to 3.4GHz
 GPU Intel HD Graphics 615
 System Windows 10
 RAM 8GB
 Capacity 256GB PCIE SSD
 Screen 8.4 Inch  IPS Capacitive Screen
 Resolution 2560*1600
 Microphone Built-in
 Speaker Built-in stereo speakers 8R/1.0W*2
 WIFI 802.11b/g/n(support both 2.4GHz and 5.0 GHz)
 bluetooth 4.0
 GPS Not Support
 G-sensor Support
 Fingerprint sensor Support
 4G Not support
 OTG Support
 TF Card Support (1 x MicroSD card up to 128G)
 Audio MP3,WMA,APE,OGG,AAC
 Picture JPG, JPEG, GIF, BMP, PNG,etc
 Video AVI,WMV,3GP,TS,TP,etc
 Language Multi-language
 I/O Port 1 x Type C  port
1 x Micro HD port
1 x 3.5mm Earphone port
1 x USB 3.0 port
1 x TF card slot (Maximum support 128G)
 Battery 8600mAh 3.7V
 Weight 650g
 Size 204*129*14.9mm
  Package
Included
  1 x OneNetBook One Mix 3s Tablet PC
  1 x Type C to Type C Cable
  1 x Charger
  1 x Adapter (the adapter depends on the country of the buyer.)

4.JPG

5.JPG

Il PREZZO non è ovviamente dei più abbordabili, ma data l’unicità di questi portatili è più che comprensibile. Potete acquistarlo in OFFERTA LANCIO su BANGGOOD tramite il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ONE-NETBOOK ONE MIX 3

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.