Vai al contenuto

FIMI PALM 2: La “GIMBAL CAMERA” ECONOMICA si aggiorna!

Uno dei primi rivali in grado di fronteggiare lo strapotere DJI nel nascente mercato delle “GIMBAL CAMERA“, VLOG CAMERA o STICK CAMERA (chiamatele come preferite), è stata sicuramente FIMI con il suo FIMI PALM (CLICCA QUI per la nostra Video Recensione), prodotto ECONOMICO ma che è riuscito a migliorare aggiornamento dopo aggiornamento diventando un vero Best Buy. Il nuovo FIMI PALM 2 ripercorrerà la stessa strada?

Per chi ancora non le conoscesse, queste particolari Action Camera sono pensate per essere utilizzate impugnandole nella propria mano, sono dotate di una CAM STABILIZZATA MECCANICAMENTE e risultano quindi perfette per VLOG e video non troppo impegnativi, non sono quindi adatte a sport estremi, per questa finalità sono da preferire le classiche action cam.

Il nuovo FIMI PALM 2 è forte di un PREZZO DI LANCIO davvero invitante pari a 199 DOLLARI, al cambio poco meno di 170 EURO, il prodotto non è ancora disponibile ma, se manterrà questo prezzo, potrà dire la sua in questo particolare settore.

Quali sono le principali novità di questa nuova versione? DESIGN completamente rinnovato e più futuristico, l’AUTONOMIA è stata incrementata, arrivando ora a superare le 5 ORE DI UTILIZZO, i MICROFONI sono stati migliorati, in quanto risultavano il vero tallone di Achille del primo modello, ora sono in grado di ridurre efficacemente il rumore di fondo.

Importante upgrade anche per quanto riguarda il SENSORE VIDEO, ora con FOV DI 128°, migliore gestione riprese con scarsa illuminazione, Face Detection e Smart Track più reattivi, il bitrate aumenta, arrivando al 4K 30FPS 100MBPS.

Non sappiamo molto altro sul FIMI PALM 2, se non che verrà lanciato entro FINE MESE. Vi comunicheremo le PRIME OFFERTE a lui dedicate direttamente nel NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE, entrate subito per non perdervele!


By FIMI!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.