Con un COMUNICATO STAMPA diffuso direttamente dal direttore finanziario BRIAN OLSAVSKY è stata annunciata a sorpresa la finestra dedicata all’AMAZON PRIME DAY 2021, un evento sempre molto atteso in quanto coincide con le più grandi OFFERTE e PROMOZIONI del colosso dello SHOPPING!
AGGIORNAMENTO: AVEVAMO RAGIONE, IL PRIME DAY SI TERRÀ IL PROSSIMO 21 E 22 GIUGNO!
A quanto pare il PRIME DAY 2021 questa volta è stato anticipato a GIUGNO, vi ricordiamo che solitamente si svolge a LUGLIO e lo scorso anno, a causa dell’emergenza sanitaria, è stato rimandato ad OTTOBRE, ma a cosa è dovuto questo inaspettato anticipo?
A quanto pare la causa principale è da imputare alla presenza delle ingombranti OLIMPIADI DI TOKYO a fine Luglio, unita alla volontà di anticipare la “giornata dello shopping” ad una data in cui le ferie devono ancora iniziare per buona parte dei lavoratori.
Vi ricordiamo che per poter accedere all’intero CATALOGO OFFERTE PRIME DAY è necessario sottoscrivere un abbonamento PRIME, anche in versione GRATUITA PER 30 GIORNI direttamente da QUESTO LINK.

Come sempre i giorni dedicati alle offerte dovrebbero essere DUE (a dispetto di quanto possa suggerire il nome), siete pronti allo SHOPPING? Non mancheremo di comunicarvi la DATA ESATTA insieme alle SUPER OFFERTE che caratterizzeranno questo evento direttamente nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE, entrateci subito!
By Amazon!
