Recentemente vi abbiamo recensito una CONSOLE DA RETROGAMING di ANBERNIC (clicca per il nostro video), riscuotendo un notevole successo. Qualità, solidità e prezzo sono stati i suoi cavalli di battaglia, che ora il marchio vuole riproporre sulla nuova PS7000 ma con delle interessanti aggiunte, scopriamole insieme!

Tasti e levette restano di ottima qualità, ora maggiormente distanziati a beneficio dell’ergonomia generale, la qualità costruttiva invece, intesa come materiali utilizzati, è leggermente inferiore rispetto che al passato, giustificata però dal prezzo pressoché immutato di poco inferire a 80 EURO.
Per quanto riguarda invece i VIDEOGIOCHI, Anbernic ci delizia con una MICRO SD in due tagli 32GB / 64GB al cui interno trovano posto fino a 10.000 GIOCHI STORICI, provenienti da NEOGEO, NINTENDO 64, GAME BOY ADVANCE, PLAYSTATION e molto altro, il tutto spinto da CPU A7 QUAD-CORE e supportato dal SISTEMA OPERATIVO LINUX senza nessuna incertezza, sono garantite fino a 6 ORE DI AUTONOMIA con una singola carica.
E se il Display è ancora troppo piccolo, potete utilizzare l’uscita HDMI per connettere la ANBERNIC PS7000 direttamente al vostro TV e giocare con gli amici, grazie ai due controller tradizionali inclusi in confezione.
Se interessati potete acquistare subito ANBERNIC PS7000 su BANGGOOD, tramite il nostro LINK a fondo articolo ed eventuale COUPON SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE in DUE COLORAZIONI… una molto simile alla NINTENDO SWITCH!
ACQUISTA DA QUI
By Banggood!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.






