GPD è un marchio poco noto ai più, ma che nel corso degli anni si è ritagliato un suo spazio in una nicchia di utenza che cerca qualcosa a metà strada tra un PC FISSO e un LAPTOP, una sorta di evoluzione dei vecchi NETBOOK (chi se li ricorda?). La nuovo GPD WIN MAX 2 segue questa strada, ma con qualcosa in più, scopriamo subito insieme di cosa si tratta!
La GPD WIN MAX 2 nasce come CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI SU INDIEGOGO, dove a pochi giorni dal termine ha superato del 110000% (esatto, controllate se non ci credete) il suo obiettivo iniziale prefissato, raccogliendo oltre 3 MILIONI DI EURO, questo risultato incredibile sta a significare che si tratta di un settore ancora poco battuto dai marchi più blasonati, lasciando maggior spazio alle piccole realtà e alla loro fantasia.
Tornando al prodotto in oggetto di questo articolo, si tratta di un piccolo COMPUTER PORTATILE / LAPTOP DA 10 POLLICI che funge anche da CONSOLE PER VIDEOGIOCHI grazie al suo POTENTE HARDWARE sorretto da WINDOWS 11 che non sfigurerebbe nemmeno su macchine di maggiori dimensioni.

Scendendo più nello specifico GPD WIN MAX 2 vanta un’architettura RYZEN 7 6800U coadiuvata da chip grafico AMD RADEON 680M e fino a 32GB DI MEMORIA RAM LPDDR5, a cui si affiancano 1TB / 2TB DI SSD PCIE 4.0, DISPLAY 10.1″ TOUCH IN RISOLUZIONE 2K, MODULO 4G LTE TELEFONICO, BATTERIA 67WH con RICARICA RAPIDA 100W, 4 SPEAKER AUDIO per un effetto surround avvolgente, WI-FI 6, BLUETOOTH 5.2, THUNDERBOLT 4, LETTORE SD / MICRO SD e infine una bella TASTIERA QWERTY RETROILLUMINATA, insomma una vera e propria bestiolina quasi tascabile.



Realizzato in lega mista ALLUMINIO / MAGNESIO, la GPD WIN MAX 2 può essere utilizzata anche in ambito lavorativo, con il suo STYLUS DEDICATO A 4096 LIVELLI DI PRESSIONE o con le cover magnetiche che vanno a nascondere la pulsantiera, il raffreddamento è invece attivo e affidato ad una ventola posta vicina al processore.
Quel che però distingue questa macchina rispetto alle altre è proprio la PULSANTIERA DA GAMING completa di tutto, dalla croce direzione, agli stick analogici passando per grilletti e dorsali posteriori oltre ad una serie di TASTI PROGRAMMABILI, senza dimenticare che la tastiera stessa può essere utilizzata in accoppiata ai comandi, è presente persino un GIROSCOPIO A 6 ASSI.



La GPD WIN MAX 2 sarà acquistabile a partire dalle prossime settimane per un PREZZO LANCIO di circa 1000 EURO, una cifra tutto sommato contenuta rapportata alle prestazioni e particolarità del dispositivo, vi segnaleremo tempestivamente la sua disponibilità e le prime OFFERTE direttamente nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!
ACQUISTA DA QUI
By GPD!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE
