Ecco la XIAOMI MI BAND 8 ma attenti a dove la acquistate, c’è la fregatura!

Da pochi giorni è disponibile in alcuni mercati la XIAOMI MI BAND 8, la SMARTBAND DI NUOVA GENERAZIONE del marchio cinese e punta di diamante del suo catalogo, uno dei suoi prodotti più venduti di sempre grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, fate attenzione a dove l’acquistate!

La XIAOMI MI BAND 8 è disponibile già da un paio di mesi sul mercato cinese ed è stata subito un successo, l’aggiornamento ad un DISPLAY AMOLED DA 1.62 POLLICI con FREQUENZA DI AGGIORNAMENTO A 60HZ, NFC integrato, oltre 200 QUADRANTI PERSONALIZZABILI e 150 MODALITÀ SPORTIVE, in combinazione ad un prezzo inferiore ai 50 DOLLARI ha contribuito in tal senso.

Il problema principale è che, come successo anche con le passate versioni, la VERSIONE CINESE (l’unica attualmente disponibile) della XIAOMI MI BAND 8 non supporta l’NFC nel nostro continente e come se non bastasse la lingua della smartband è ovviamente CINESE. Con un RECENTE AGGIORNAMENTO e per venire incontro a tutti i suoi clienti, XIAOMI ha implementato la LINGUA INGLESE, ma solo a patto che il vostro smartphone sia impostato anche lui in inglese!

Il mio consiglio è quello di attendere ancora pochi mesi e acquistare la XIAOMI MI BAND 8 in VERSIONE INTERNAZIONALE direttamente dal nostro paese, magari proprio su AMAZON ITALIA, mi impegnerò nel segnalarvi tempestivamente la sua disponibilità ed eventuali offerte dedicate direttamente NEL MIO CANALE TELEGRAM UFFICIALE. Entra subito!


Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
  • Articolo scritto utilizzando OPENAI CHATGPT