Vai al contenuto

DJI Ryze Tello! Drone per Principianti!

DJI lo sappiamo tutti è il marchio leader nel settore Droni, nel suo catalogo troviamo prodotti di categorie diverse ma caratterizzati da un punto in comune, il prezzo elevato! Diciamolo chiaramente, i prodotti DJI non sono certo a buon mercato e scoraggiano chi vuole iniziare comprando un loro prodotto, e proprio per coprire questa importante fascia di acquirenti, l’azienda cinese ha pensato bene di presentare al CES 2018 il DJI RYZE TELLO.

14298a2f-0a85-495c-80d7-8d9592908b8e.jpg
Volete un drone affidabile per iniziare? Il DJI Ryze Tello è il drone perfetto per voi!

Si tratta di un drone economico, con un prezzo finale che si aggirerà attorno ai 100€ realizzato in collaborazione con l’azienda cinese Ryze, adatto a chi si avvicina al mondo dei Droni e vuole un prodotto di un marchio affidabile senza spendere cifre elevate. Scordatevi quindi tutti i mille sensori di Mavic e Phantom, il Tello è un drone compatto (pesa appena 80 grammi) con eliche da 3 pollici, mosso da chip Intel, controllabile tramite Radiocomando o Smartphone e in grado di raggiungere la distanza massima di 100 metri a 28km/h con un’autonomia di circa 13 minuti. Non mancano al tempo stesso interessanti funzionalità, come la Camera HD 720p da 5MP stabilizzata solo elettronicamente, Barometro per controllo d’altezza, Telemetro, LED, Vision System in assenza di un GPS vero e proprio e trasmissione video Wi-Fi.

20180110152646_44515.jpg
Esattamente come il DJI SPARK, anche il Tello parte direttamente dalla vostra mano!

La sicurezza in un drone per principianti è fondamentale, e per questo sono presenti dei paraeliche che fanno letteralmente “rimbalzare” il drone quando viene a contatto con degli ostacoli, evitando cadute pericolose. Ma non viene messo da parte nemmeno il divertimento, con FLIP 8D, compatibilità con Visori FPV VR, Failsafe in caso di batteria scarica e possibilità di farlo partire direttamente dal palmo della propria mano!

Tello-product2.jpg
Tanti colori disponibili!

DJI promette un’interfaccia APP estremamente semplice ed intuitiva in modo da non scoraggiare i nuovi arrivati, il drone sarà disponibile nelle prossime settimane in varie colorazioni sull’affidabilissimo store Gearbest, ovviamente noi di Tech Best Deals vi comunicheremo tempestivamente le offerte relative a questo drone, già visionabile dal LINK sottostante!


DJI RYZE TELLO


Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.