Vai al contenuto

MJX TECHNIC BUGS 3! Ora Disponibile!

Raramente nei mini droni abbiamo delle prestazioni di cui tener conto, solitamente infatti troviamo ad esempio Motori Brushed e un Range di controllo di pochi metri, insomma, prestazioni davvero “povere”. Qualche volta si azzardano anche ad installare delle camere FPV WiFi ma parliamo sempre di una qualità generale piuttosto bassa con latenze elevate, totalmente inadeguate per fare un FPV serio. Questo MJX TECHNIC BUGS 3 è l’eccezione che conferma la regola, è un Mini Drone dotato di Motori Brushless, quindi potenti quanto affidabili, ed una telecamera a Radiofrequenza 5.8G proprio come quelle che troviamo sui modelli racing per avere una latenza minima ed un raggio d’azione elevato. Si tratta di un modello RTF, fornito già assemblato e con radio inclusa, per connettersi alla telecamera (non inclusa) sarà comunque necessario dotarsi un visore o uno schermo apposito da acquistare a parte. E’ inoltre possibile installare sul modello anche dei Para Eliche (forniti insieme al drone) per poter rendere questo drone il più sicuro e resistente possibile.

20171220174207_81754
Piccolo ma con tante funzioni!

A prescindere dal prezzo e dalle dimensioni, si tratta comunque di un modello avanzato, certamente potrà essere un bel giocattolino per gli appassionati ma il fatto di essere un rtf fornito anche di props guard lo rende adatto anche ai neofiti che vogliono passare ad un drone più importante senza investire centinaia di euro.

Disponibile su Gearbest a soli 69€ grazie al nostro Coupon esclusivo! Spedizione Gratuita!

1513819917665752
Motori Brushless? Fantastico!

🛒 Acquistalo da QUI 🛒

MJX TECHNIC BUGS 3
Coupon: Bugs3mini


20171220174207_15671


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.