Vai al contenuto

GEEETECH E180 Mini 3D Printer!

Le stampanti 3D sono probabilmente una delle più grandi rivoluzioni tecnologiche dall’inizio del 2000 ad oggi. Inizialmente si trattava di macchinari costosi e di difficile fruizione oltre che molto acerbi, oggi invece ci troviamo di fronte a dei prodotti sempre più precisi quanto economici. Le Reprap hanno sdoganato il mondo della Stampa 3D praticamente per tutti, infatti, complici i costi davvero esigui, con poco più di 100 euro, è possibile portarsi a casa una stampante 3D opensource ed upgradabile di ottima qualità. Oggi, sulla falsa riga della Anet di cui vi parlammo un po’ di tempo fa, vogliamo mostrarvi questa interessantissima Geeetech E180.

1510209870944302
Dimensioni molto compatte!

Questo modello, rispetto alle classiche reprap viene fornita già pre-assemblata, pertanto avremo un sistema tarato e pronto all’uso. Sarà infatti necessario soltanto calibrare il piano di stampa e poche altre cose, dopo quest’operazione saremo pronti a dare vita alle nostre idee.

1510209863148885
È presente una comodissima APP!

Offre un volume di stampa di 130x130x130, leggermente inferiore a quello offerto dalle classiche reprap che solitamente sono 200x200x180. E’ infatti pensata per essere una stampante da tenere “in casa”, anche il design è particolarmente curato, mentre invece nelle nominali reprap, spesso troviamo estetiche abbastanza discutibili adatte più ad un laboratorio che ad un appartamento.  E’ integrato un modulo wifi, che su modelli alternativi, va invece aggiunto con non poche difficoltà smanettando con software e schede elettroniche. Tramite la comoda APP è anche possibile stampare direttamente da smartphone, questo grazie al cloud gratuito offerto da Geeetech.

1510209866519541
Non manca un comodo ingresso per Micro SD!

Oltre alla classica stampa tramite USB e all’innovativa connessione WiFi, è anche possibile stampare direttamente tramite Micro SD Card, questa può essere un’ottima soluzione in caso di connessioni instabile o d’impossibilità di particolari cablaggi .

1510209863902873
Ottimo Display Touch per velocizzare le operazioni.

La presenza del comodo display da 2,3 pollici touchscreen, permetterà in maniera semplice ed intuitiva di gestire gli aspetti fondamentali della stampante, quali velocità di stampa, calibrazione, moltiplicatori degli spostamenti e varie altre cose.

Si tratta certamente di un modello consigliatissimo per chi vuole approcciarsi al mondo della stampa 3D ma non ha molta dimestichezza con bulloneria varia. In offerta su Gearbest!


🛒 Acquista da QUI 🛒

GEEETECH E180 MINI 3D PRINTER



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.