Vai al contenuto

HOLYBRO SHURIKEN 180! Drone Racing RTF!

Il mercato dei Droni Racing è ricco di tantissimi prodotti dalle più disparate prestazioni. Si tratta di uno dei rampi più impegnativi da affrontare per quanto riguarda il pilotaggio di un quadricottero, ma certamente, una volta che si è imparato a governarli, danno grandi soddisfazioni e divertimento. Quest’oggi su techbestdeals abbiamo deciso di proporvi un piccolo drone racing economico, l’HOLYBRO SHURIKEN PRO classe 180 !

1482121743389969.jpeg
Piccolo ma potente!

Si tratta di un modello RTF (quindi radio non inclusa) dove basterà inserire la batteria  e bindare con la radio per essere pronti a volare. Essendo appena un classe 180 dotato però di motori Brushless da 2205KV, sarà letteralmente capace di schizzare in aria semplicemente sfiorando il gas.

14821217433899691.jpeg
Frame in fibra di carbonio per una solidità estrema!

1502572094983405920Grazie al suo robusto ma leggero frame in Fibra di Carbonio, potrà resistere quasi ad ogni urto. Sul frame troviamo pre-assemblati già una camera grandangolare da 5.8ghz per FPV ed un supporto per GoPro Session, in modo da poter registrare in alta qualità le nostre performance.

Radiocomando FLYSKY FS – i6S incluso nella confezione!

Disponibile su Gearbest a soli 141€ grazie al nostro esclusivo Coupon!


🛒 Acquista da QUI 🛒

HOLYBRO SHURIKEN 180 PRO
Coupon: RC18off



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.