Fat Shark Attitude! FPV GOGGLES 5.8G!
Fat Shark, in occasione dei suoi 10 anni di attività, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto, l’Attitude V4 .
Rispetto ad altri visori fpv più economici, questo prodotto ha dalla sua parte delle feature davvero uniche che lo rendono probabilmente uno dei più completi sul mercato.
Partendo dal design particolarmente aggressivo, che fa presagire si tratti d’un prodotto tripla A, troviamo una dotazione tecnica davvero ottima, tanto ottima da render il costo di questo visore, più che giustificato.
A differenza di molti altri visori, questo qui è caratterizzato dall’avere un FOV particolarmente ampio, ben 32° di apertura. La scelta perfetta per chi adopera telecamere FPV con lenti particolari che ampliano la visuale.
Troviamo, integrato nell’hardware, un DVR per registrare la FPV trasmessa dal nostro modello. Sono supportati fino a 32gb di memoria micro-sd (non inclusa) ed è possibile anche rivedere il girato.
Il sistema di ricezione è probabilmente uno dei fiori all’occhiello di questo prodotto, abbiamo infatti un’elettronica molto pregiata che ci consentirà d’avere le massime prestazioni anche in ambienti disturbati. E’ incluso, all’interno del visore, un sistema di auto-scansione dei canali che troverà per noi i parametri migliori a seconda delle circostanze.
Disponibile in Offerta su Gearbest a soli 288€ con SPEDIZIONE GRATUITA!
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
XSparter Mostra tutti
Domenico, 24 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.