Xiaomi non perde un minuto e dopo pochi mesi dal rilascio dell’ultimo Vacuum, ha lanciato sul mercato un nuovo Robot delle pulizie, più economico ma egualmente di qualità.Lo Xiaowa Automatic Intelligent Cleaning Robot è un fratellino più piccolo dei sopra citati Vacuum, ma come tutti i prodotti del produttore Cinese, sa il fatto suo.

A differenza degli altri modelli, questo prodotto non ha la torretta laser per la mappatura della stanza, ma utilizza dei sensori di prossimità per muoversi nello spazio. Inoltre, grazie ad un avanzatissimo algoritmo adattivo, sarà capace di compiere anche movimenti complessi come ad esempio la rotazione intorno ad un oggetto, senza però colpirlo o urtarlo.

Una volta terminato il lavoro, o semplicemente, quando la batteria sarà alla soglia dell’esaurimento, circa il 30%, andrà a ricaricarsi autonomamente per poi procedere nel lavoro, nel caso in cui lo avesse lasciato a metà.

Tramite l’app per smartphone, sarà possibile ricevere le notifiche dal robot e programmarne le operazioni di pulizia automatiche. Potremmo ad esempio sincronizzarlo con i nostri orari lavorativi e far in modo che si attivi soltanto quando saremo fuori casa. E’ importante specificare che questo modello è una via di mezzo fra il Vacuum 1 ed il Vacuum 2. Possiamo considerarlo come una versione “entry-level” dei suoi fratelli maggiori, decisamente più performanti. Si tratta in ogni caso di un modello che fa il bene il suo lavoro e che vi aiuterà a tenere la casa in ordine con una spesa minima.
Disponibile su Gearbest in Offerta Lancio a 247€!
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
