Hawkeye FireFly Micro 1080P
Le action-cam rappresentano uno dei mercati più fiorenti e variegati del fronte tecnologico. Oltre ai modelli classici, ultimamente, troviamo sempre più spesso delle versioni mini: Telecamere molto più piccole e compatte di quelle che normalmente si trovano. Fiutandone le potenzialità, anche Hawkeye si è fiondata in questa sfida aggiungendo al proprio catalogo la Hawkeye FireFly Micro 1080P!
Le dimensioni ridicole di questa camera, 24mmx24mmx32mm ed il peso di appena 14g batteria inclusa, la rendono una delle più compatte e leggere presenti sul mercato, perfetta per ogni attività all’aperto e particolarmente consigliata sui droni racing. La batteria è integrata e non sostituibile, ma garantisce ben un’ora di funzionamento ininterrotto!
Dotata di un Output AV che le permetterà di essere utilizzata come camera principale sui nostri droni racing (la trasmittente è ovviamente a parte), grazie al suo FOV di ben 160° ci permetterà di non lasciare nulla al caso. Movimenti precisi e massima consapevolezza dell’ambiente circostante ed allo stesso tempo registrazione su sd tramite il DVR 1080p 30fps integrato!
Semplicissima da usare, basterà ricaricarla, inserire la scheda e premere il tasto di registrazione, si occuperà di tutto il resto in totale autonomia. Incluso anche un microfono stereo più che discreto.
Estremamente consigliata per chi cerca praticità e qualità, particolarmente indicata per droni piccoli come i racing classe 180! Non fatevela scappare!
Disponibile su Gearbest a soli 19€ grazie al nostro esclusivo Coupon!
🛒 Acquista da QUI 🛒
HAWKEYE FIREFLY MICRO 1080P
Coupon: hawkeyemicro
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.