Vai al contenuto

Zeblaze VIBE 3 su Gearbest!

Lo Smartwatch oggi rappresenta un accessorio praticamente per tutti. Pur essendo stati inizialmente ideati per gli sportivi, si può tranquillamente dire che non hanno più un target specifico. Complice dell’oramai capillarizzata diffusione di questi prodotti è sicuramente il forte abbassamento dei prezzi che negli ultimi mesi ha colpito questa tipologia di prodotti, arrivando fino ad oggi con lo splendido Zeblaze VIBE 3, quasi regalato!

1513566724511934

Questo smartwatch ha dalla sua tutte le carte in regola per competere con i suoi simili più costosi. Si tratta di un prodotto con certificazione IP67, quindi resistente all’acqua fino a 50m di profondità. Questa certificazione garantisce inoltre che nemmeno la polvere o il terriccio possano in qualche modo penetrare la scocca dell’orologio ed insinuarsi all’interno.

1513566760805981

Grazie al suo sistema low-power sarà capace di offrirvi delle lunghe quanto ottime performance grazie al suo avanzato set di sensori. Potrà memorizzare la distanza percorsa, comunicarci i nostri impegni, monitorare quante calorie bruciamo e funzionare persino da sveglia! 1513567186984064

Disponibile in diversi Colori, questo smartwatch potrà adeguarsi a qualsiasi outfit grazie al suo stile pensato per non essere mai fuori luogo.

Disponibile su Gearbest a soli 24€ con SPEDIZIONE GRATUITA !


🛒 Acquista da QUI 🛒

ZEBLAZE VIBE 3



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.