Vai al contenuto

Xiaomi Mi Game Headset su Gearbest!

Da pochi mesi Xiaomi ha deciso di lanciarsi progressivamente nel mercato GAMING proponendo una gamma di prodotti con catalogo in via d’espansione, specificatamente pensati per questo mondo. Qualche settimana fa, vi abbiamo proposto lo XIAOMI MI GAMING LAPTOP, un portatile sviluppato da Xiaomi che sarà capace di soddisfare i giocatori più esigenti e sopperire ad ogni tipologia d’uso professionale, questa volta invece parliamo di Cuffie, le XIAOMI MI GAME HEADSET!

20180427142946_87668

In linea con la filosofia che contraddistingue Xiaomi da tutti gli altri marchi, queste cuffie sono sono un concentrato di qualità e tecnologia ad un prezzo quasi irrisorio. Molto spesso infatti, la parola “GAMING” nel nome di un prodotto, ne fa lievitare mostruosamente il prezzo, anche se si tratta di oggetti mediocri, questo discorso non vale però per il noto brand Cinese.20180427142949_68020

Le suddette cuffie presentano delle feature molto avanzate che le rendono perfette per un uso intensivo e mirato ad ottenere il massimo dalle nostre partite. Sono dotato di un ottimo sistema Surround 7.1 che permetterà d’avere una migliore consapevolezza dell’ambiente di gioco, cosa che con delle comuni cuffiette stereo è impossibile. Molti sono scettici nei confronti di questa tecnologia e sono convinti che il Surround sia quello d’una volta con costosi ed ingombranti impianti audio montati in casa, ma la tecnologia è anche ottimizzazione degli spazi!

20180427142950_20553

Nel Gaming Online la comunicazione è davvero importante, quante volte ci è capitato di sentire fastidiosi fruscii di fondo provenire dalle cuffie dei nostri compagni durante delle complicate sessioni di gioco? Questo capita principalmente per due fattori, il primo è sicuramente la qualità scarsa dei microfoni adoperati, spesso di fattura infima, il secondo è l’assenza di un sistema dedicato che si occupi di ripulire il suono dal rumore di fondo. Le Cuffie Xiaomi, per far fronte a questi piccoli fastidi, sono dotate di un sistema microfonico stereo di alta qualità, aiutato per altro da un sistema elettronico, già integrato nelle cuffie, per la cancellazione del rumore. I vostri compagni ve ne saranno grati! Per altro le capsule sono nascoste all’interno della scocca, addio archetti!
20180427142951_55820Oltre alle caratteristiche d’interesse principalmente per i videogiocatori, troviamo in generale un ottimo comparto sonoro che permetterà di goderci al meglio qualsiasi forma d’intrattenimento multimediale. Gli speaker da 40mm ottimizzeranno il loro lavoro grazie ad un equalizzazione automatica integrata nelle cuffie che si occuperà di offrirci la migliore esperienza sonora possibile in ogni situazione. Si può certamente parlare di una sorta di “smart-headphones” in tal senso.

20180427142953_50008

Per sfruttare al massimo questo apparecchio è necessario connetterlo tramite USB ad un computer, ma nel caso in cui lo volessimo utilizzarle come semplice riproduttore audio per il nostro telefono, basterà staccare il connettore USB e ci ritroveremo fra le mani un comunque connettore Jack da 3.5mm!

20180427142952_33503

Per concludere, delle cuffie da gaming che si rispettino debbono avere dei led ! Lo sanno tutti che i LED fanno aumentare gli fps, giusto!?  Tralasciando divertenti cliché sul mondo del pc-gaming moderno, si tratta di un prodotto molto valido che vi consigliamo caldamente di provare, tranquillamente paragonabili a cuffie di marche più blasonate anche di 200 euro!

Disponibile in Offerta Lancio su Gearbest a soli 93€ !


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI GAME HEADSET



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.