Vai al contenuto

Xiaomi Redmi S2! Nuovo Smartphone Low-Cost!

In occasione delle sue due nuove aperture in Europa, Xiaomi ha rilasciato un nuovissimo Smartphone Low-Cost che ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare nel mercato nostrano.xiaomi-redmi-s2-render-leak-9

Si tratta di un telefono molto economico ma con del potenziale.  Troviamo un hardware minimal se paragonato ad un top di gamma o anche ai suoi fratelli maggiori come il mi mix 2s, ma che su questa fascia di prezzo non può che far strizzare l’occhio a tutti!

  • Qualcomm MSM8953 octacore
  • 4GB di Ram
  • 64GB di Storage
  • Schermo da 6 pollici HD+ IPS!
  • Android 8.1
  • Doppia fotocamera!

E’ un telefono di cui sono stati rilasciati pochi render, ma è stato accertato che sarà disponibile in tre colori: Argento, Rosa e Oro!

42ebc452-5378-11e8-aa60-d0af28d4422a

Grazie ad Android 8.1 potremmo usufruire di funzioni innovative e tecnologiche come lo sblocco automatico semplicemente guardando il cellulare! Qualora ci fosse poca luce, sarà sempre possibile inizializzare il sistema tramite le impronte digitali o il cassico pin. E’ inoltre inclusa la possibilità di espandere la memoria tramite micro sd (che ricordiamo essere già di ben 64GB). Per la navigazione dati è supportata una velocità fino al 4G!

Disponibile su Gearbest in Offerta Prenotazione a soli 140€ ! Il prezzo aumenterà nei prossimi giorni, non perdete tempo!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI REDMI S2



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.