ZEBLAZE THOR PRO su GEARBEST!
Ultimo di una lunga serie di orologi super intelligenti, oggi vi presentiamo un altro esemplare di Smartwatch Low-Cost veloce e versatile. Lo Zeblaze THOR PRO 3G! Come i suoi simili, questo prodotto, presenta una dotazione hardware molto simile a quella che troviamo su altri smartwatch di questa tipologia. L’alta qualità tecnica gli permetterà di sostituire quasi totalmente il nostro smartphone! Grazie anche alla possibilità di inserire una SIM, potremo ricevere telefonate e navigare su internet!
Si presenta con un design curato nei minimi dettagli, grazie al suo frame in metallo ed al cinturino in similpelle, potrete adattarlo a qualsiasi tipo d’abbigliamento, riuscendo ad integrarlo in un look sportivo o in uno elegante senza problemi!
Grazie alla sua ricca dotazione di sensori sarà capace di accompagnare al meglio le vostre sessioni d’allenamento. Con il Sensore Cardiaco ed il GPS, terrete traccia di ogni minuto della vostra giornata e potrete analizzare al meglio il vostro ritmo quotidiano.
Il processore è un classico Mediatek Quadcore MTK6580 , soluzione largamente adottata sugli smartwatch più moderni. Troviamo inoltre 1GB di RAM e 16 GB di Storage. Si tratta di un comparto tecnico largamente testato e garantito per ogni sorta d’utilizzo.
Nello Smartwatch è inclusa una FOTOCAMERA perfetta per effettuare Videochat o scattare fotografie senza troppe pretese, magari di nascosto!
Con il Display da 1.53 pollici, mediamente più grande di ogni altro smartwatch low-cost del mercato, sarà capace di offrirvi un’esperienza gradevole e comoda!
La batteria, con i suoi 500mah, a detta del produttore, vi garantirà un’intera giornata di autonomia senza troppe preoccupazioni. Molti altri smartwatch di questa categoria arrivano a stento all’ora di pranzo!
Disponibile a soli 71€ su Gearbest in OFFERTA LANCIO con SPEDIZIONE GRATUITA!
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.