Xiaomi Mi Router 4! Disponibile su Gearbest!
Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato dello Xiaomi Mi Router 3, un fenomenale Router WiFi Della Xiaomi che ci ha fatti letteralmente innamorare delle sue prestazioni, design e sopratutto del suo prezzo! E’ stato rilasciato da pochi giorni il suo successore, il Mi Router 4!
Questo Router ha ereditato molte caratteristiche del modello precedente. Il sistema di trasmissione Wifi è infatti rimasto praticamente lo stesso, sempre quattro antenne con una velocità di trasmissione massima di 1167mbps!
Il modello precedente aveva però un grosso problema che lo rendeva particolarmente “debole” sotto il punto di vista della connettività locale. Le sue porte ethernet permettevano una velocità in entrata ed uscita MASSIMA di 100mbps, pur essendo il modulo di trasmissione capace di garantire dieci volte tanto. Questo limite, su linee iper-fibra ad esempio, capaci di superare i 100mbps in download, era abbastanza grave dato che non permetteva di sfruttare al 100% le potenzialità della wifi a 5G. Con questo modello le porte ethernet sono dotate di velocità Gigabit, quindi 1000mbps al secondo!
Abbiamo 128mb di memoria, ed un sistema cpu dual core multi-thread che permetterà di connettere fino a 128 dispositivi in wifi simultaneamente! Addio cavi!
Come ogni prodotto Xiaomi. Si tratta di un dispositivo di altissima qualità.
Disponibile in OFFERTA LANCIO a soli 40€ su GEARBEST!
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.