Vai al contenuto

Xiaomi Portable AR Printer su GEARBEST!

Per tutti gli appassionati di fotografia, il momento della stampa rappresenta sempre un processo delicato che spesso richiede attrezzature costosissime e che proprio per tal motivo viene ingiustamente messo in secondo piano rispetto ad una pubblicazione social. Xiaomi ci viene in aiuto con una piccola quanto potente stampante portatile, perfetta per chi non vuole spendere cifre blu ma al contempo vuole ottenere foto di qualità! La Xiaomi AR Printer!

20180419104451_83235

Grazie alla tecnologia di stampa Kyocera, questa piccola stampante, potrà offrirci stampe veloci e di qualità! Non necessita d’inchiostro ma utilizza una particolare tipologia di carta già predisposta per la fotografia. Inoltre tutte le nostre stampe saranno protette dall’usura grazie ad un particolare film protettivo che riveste la carta, in questo modo, umidità ed UV non le danneggeranno in alcun modo.

1524107906645529

Con la tecnologia AR, sarà possibile associare ad ogni fotografia un piccolo video che verrà riprodotto nel momento in cui inquadreremo la foto tramite l’app proprietaria. L’app ha un tracking di quasi 120 FPS, dunque sembrerà letteralmente d’avere un video fra le mani!

20180419104451_48878

Il collegamento è molto semplice, grazie al Bluetooth integrato in questa particolare scatoletta, qualsiasi device potrà associarsi e stampare in ogni momento. Il software è infatti disponibile per Android ed iOS!

20180419104452_72327

Si tratta di un prodotto davvero interessante che consigliamo vivamente di provare. L’alta versatilità di questo device lo rende un must-have per ogni fotografo della domenica che dopo pranzo si diletta a cercare il momento perfetto da immortalare!

Disponibile in OFFERTA LANCIO su GEARBEST a soli 94€ con SPEDIZIONE GRATUITA!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI PORTABLE AR PRINTER



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.