Vai al contenuto

SPARKMAKER SLA UV 3D PRINTER!

Abbiamo parlato diverse volte di stampa 3D e di tutto il mondo che vi gira attorno, finalmente dopo molti mesi di monopolio del mercato da parte delle FDM Reprap, stanno iniziando ad uscire dei modelli di stampanti a resina indirizzati anche all’uso casalingo. L’ultima volta vi abbiamo parlato della FLYINGBEAR SHINE UV la prima stampante a resina economica arrivata su Gearbest, quest’oggi vi proponiamo un modello molto simile anche se ad un prezzo DECISAMENTE MIGLIORE!

20180518172625_62412

Questa Stampante 3D ha la particolarità di essere davvero MINUSCOLA e sopratutto PRONTA ALL’USO! La tecnologia di stampa adoperata permette d’ottenere una risoluzione ineguagliabile dai modelli Reprap più comuni. Questo perchè la resina viene solidificata istantaneamente attraverso un laser, non permettendo a fattori ambientali come la gravità di “danneggiare” il livello appena depositato in quei pochi attimi che impiega la classica plastica per solidificarsi. Il volume di stampa, 95x55x125mm non è proprio il massimo, ma sicuramente è un buon punto d’inizio per chi vuole stampare qualche modellino!

QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE. 

20180518172625_43231

La stampa avviene tramite SD Card, questo per evitare errori di comunicazione dovuti alla cattiva qualità di cavi o a porte usb difettose. Una volta preparato il file alla stampa tramite il software fornito dal produttore, andrà copiato l’output del programma sulla sd card che successivamente andrà inserita nella stampante. Una volta che il “piano di stampa” sarà stato messo a livello del serbatoio di resina, basterà premere il tasto centrale della stampante e quest’ultima partirà in automatico.

QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE. 

20180518172626_61511

Pur essendo un prodotto semplice da usare, è importante ricordare che con questa tecnologia si maneggiano prodotti chimici e strumenti che se usati in maniera sbagliata possono essere pericolosi. Le stampe (che ricordiamo essere realizzate con un materiale che da grezzo, risulta liquido) , una volta concluse, andranno infatti trattate con dell’alcool ad altissima percentuale di purezza e poi esposte ad una luce UV (non inclusa) per acquisire resistenza. Diamo dunque per scontato che chiunque decida di acquistare questo prodotto o uno simile, sappia bene come effettuare tali operazioni. Il sito techbestdeals e qualsiasi curatore ad esso collegato, non si assumono alcuna responsabilità riguardo usi incoscienti di queste macchine.

QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE. 

Disponibile su Gearbest in Offerta Lancio a soli 236€ !


🛒 Acquista da QUI 🛒

SPARKMAKER SLA UV 3D PRINTER



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.