Vai al contenuto

Xiaomi Mi 6X! Su Gearbest!

L‘avvento della nuova stagione estiva sembra non fermare in alcun modo Xiaomi che imperterrita continua la sua avanzata nel mondo degli smartphone rilasciando prodotti sempre migliori a prezzi concorrenziali! Quest’oggi è la volta dello XIAOMI MI 6X!

xiaomi-mi-6x-sfondi-colorati-06

Questo potente Smartphone sta attirando l’attenzione degli utenti per via di molte caratteristiche. Prima fra tutte è certamente l’estetica che discosta, se pur di poco, dai canoni classici Xiaomi. Infatti l’azienda predilige generalmente colori più “seri” rispetto all’azzurrino o al rosa che invece offre questo device. La dotazione hardware offerta è particolarmente generosa, troviamo infatti un MSM8956 Qualcomm Snapdragon 660 armato con ben 6 GB di RAM e 64 GB di Storage!

xiaomi-mi-6x-feature-image-3

Lo schermo è composto da un ampio Display da 5.99 pollici FHD+. Sulla parte superiore trova spazio insieme alla capsula auricolare, una buona Fotocamera da 20 MPX! Nella parte posteriore del telefono, abbiamo una Fotocamera a DOPPIO sensore da 12MPXe 16MPX con flash, più un classico sensore d’impronte digitali per salvaguardare la nostra privacy senza rinunciare alla praticità!

xiaomi-mi-a2-concept-front-and-rear

Un ottimo smartphone adatto per ogni tipo d’uso. Ideale per professionisti o giovanissimi! Prezzo contenuto, prestazioni, insomma un prodotto da non perdere!

Disponibile su GEARBEST in COLORAZIONE ROSSA al fantastico prezzo di 275€ !


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI 6X



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE. 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.