Vai al contenuto

XIAOMI SKATEBOARD! Su GEARBEST!

Il mondo del Trasporto Sostenibile ogni giorno si arricchisce di soluzioni sempre più innovative ed originali. Tra Hoverboard, Bici Elettriche e Monopattini Elettrici non poteva certamente mancare lo Skateboard Elettrico! Ovviamente prodotto da XIAOMI!

20180707183830_14421

Questo mezzo di trasporto ha un design molto particolare che certamente non farà passare inosservati. Purtroppo sembra non avere moduli Smart di nessun tipo, quindi non potrà essere gestito attraverso uno Smartphone come accade per la maggior parte delle bici elettriche ma è invece dotato di un vero e proprio radiocomando che ci consente di controllarlo. Le ruote nella versione standard sono Verde Lime e sono sostituibili, montate su un frame metallico sovrastato da una tavola in legno smaltato.

20180707183828_87029

Questo Skateboard può raggiungere i 22km/h e percorrere un massimo di 15km a carica completa su strada pianeggiante e lineare, con un Carico Massimo di 100kg. La  Batteria si ricarica in appena 1 ORA ed è anche possibile RIMUOVERLA per sostituirla ed utilizzare lo skateboard in maniera tradizionale senza usufruire del motore.

20180707183829_26952

Un prodotto davvero interessante, perfetto sia per adulti che ragazzini. In OFFERTA LANCIO su GEARBEST a soli 205€ con SPEDIZIONE GRATUITA!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI SKATEBOARD



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.