Vai al contenuto

XIAOMI WOWSTICK 1F! Su GEARBEST!

Vi abbiamo già parlato dei Cacciaviti Xiaomi nei mesi scorsi presentandoveli come un connubio perfetto fra qualità, design e prestazioni. Da pochi giorni su Gearbest è presente un nuovo interessante KIT, il WOWSTICK 1F con un set completo di accessori per la manutenzione di piccoli apparati.

0426ae8a-062b-4687-bcbc-d2da02f87818-nqn6g7ke0xmbszswi7wm71ffmsqa0zzcff0zl5rngo.jpg

Questo kit include diversi interessanti accessori studiati per la manutenzione di piccoli apparecchi elettronici. Il set comprende ben 64 Punte di precisione, perfette per disassemblare smartphone, tablet e PC. Il motore riesce a garantire quasi 200 Giri al minuto con ben 40 Minuti di autonomia e ricaricabile comodamente tramite USB!

xiaomi-wowstick-1f-electric-screwdriver-bits-toolkit-gray-1024x847

Nel nuovo KIT sono disponibili anche diversi altri accessori oltre alle punte aggiuntive ed al cacciavite in se. Troviamo un Tappetino Magnetico per tenere a bada le nostre viti ed una ventosa per poter operare in totale tranquillità con vetri e superfici lisce.

e4086-1-4f81-0v7j

Questo nuovo KIT viene venduto in OFFERTA SPECIALE su GEARBEST ad un prezzo lancio davvero interessante e degno di uno sguardo! Non fatevelo scappare!!!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI WOWSTICK 1F


wowstick-1f-cordless-electric-power-screwdriver-413244


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.