Vai al contenuto

FIIDO D3! Disponibile su GEARBEST!

Dopo il grande successo dei modelli precedenti, la Bicicletta Elettrica FIIDO ha conosciuto un ulteriore evoluzione arrivando alla variante D3 che ha ottimizzato ulteriormente le già alte prestazioni dei suoi predecessori.

fiido-d3-1

Il primo dettaglio interessante di questa bici è sicuramente il suo Design leggero e moderno realizzato in alluminio che le conferisce solidità ed allo stesso tempo leggerezza. E’ rimasto invariato il design pieghevole che  ha caratterizzato anche i modelli precedenti, la rende facilmente trasportabile!

fiido-d3-3

In questo nuova versione di FIIDO è stato inserito anche un sistema intelligente di assorbimento degli urti che permette di rendere molto più gradevole l’esperienza su questa simpatica bicicletta. Le modalità di corsa sono tre: Solo motore, pedalata assistita e solo pedali. La Velocità Massima è di 25 km/h con il solo motore elettrico con un chilometraggio massimo di 40km a batteria!

fiido-d3-4

I comandi al volante sono rimasti sostanzialmente invariati. Troviamo sul comparto elettronico un piccolo Computer di Nordo che ci fornisce qualche informazione basilare sulla batteria, interruttore e manopola dell’acceleratore. I freni sono sono totalmente meccanici come li si può trovare su una classica bicicletta. E’ inoltre possibile connettere la centralina della bicicletta allo smartphone del cellulare per poter avere una panoramica completa dello status del mezzo in tempo reale.

20180903183725_24822

Cosa aspetti? Comprala subito su GEARBEST! Trovi il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

FIIDO D3


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.