XIAOMI MIJIA SPAZZOLINO!
Come oramai è noto quasi a tutti i clienti di Gearbest, uno dei brand più poliedrici è certamente Xiaomi. Fra cellulari, droni, tablet, pc, rasoi, lampadine ed asciugamani, come poteva mancare lo SPAZZOLINO ELETTRICO?
Questo simpatico prodotto è dotato ovviamente di tutte le funzioni che può offrire un comune spazzolino elettrico da centro commerciale con ovviamente qualche aggiunta in stile Xiaomi! Il Bluetooth dà infatti la possibile interfacciarlo con lo smartphone in modo da aver accesso ad alcune impostazioni relative alle modalità d’utilizzo.
La ricarica avviene tramite una “base” dove viene poggiato, la connessione è USB. Purtroppo nella confezione non sono inclusi trasformatori quindi dovrete procurarvene uno a parte.
La testina dello spazzolino è leggermente più piccola di quella di uno tradizionale, ma compensa le sue dimensioni ridotte con quasi 31000 oscillazioni al minuto! Inoltre quest’ultima è realizzata in modo tale da essere intercambiabile: Qualora si rovinasse, basteranno pochi secondi per sostituirla con una di scorta.
Questo e molti altri prodotti di Xiaomi in OFFERTA SPECIALE su GEARBEST! Se siete fanatici dell’igiene orale e della tecnologia, non fatevelo scappare!
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.