Vai al contenuto

HOVER CAMERA PASSPORT DRONE!

I Droni stanno man mano acquisendo tutte le caratteristiche per diventare compagni di vita quotidiana. Con l’avvento dei social quasi tutti tendono ad immortalare le proprie giornate e a condividerle su internet utilizzando spesso lo smartphone, ma per gli utenti più moderni sono stati lanciati sul mercato anche i Selfie Drone!

20171028121817_61651

Questo piccolo quadricottero, l’HOVER CAMERA PASSPORT dotato di griglie per proteggere sia le pale sia oggetti e persone nei paraggi, è fornito di un giroscopio 6 assi che gli permette di mantenere l’assetto di volo senza agire sugli stick. La Velocità Massima è di circa 8 m/s sull’asse X ed Y!

drone2bhove2bcamera2bpassport2bapple

La qualità video è variegata. Partiamo da un corposo 4K 30fps fino ad arrivare ad un più modesto 720p 30 fps! I tempi di volo sono di circa 10 minuti che considerando il tempo di ricarica di appena 40 minuti non è niente male! I comandi sono affidati ad una comoda APP su Android che si occupa anche di trasmettere la FPV!

hover-camera-passport-angled-hovering-1024x576

Questo piccolo Drone è in offerta speciale su Gearbest ma detto fra noi, non crediamo valga il prezzo proposto. Non è dotato di GPS o Gimbal di alcun tipo, caratteristica essenziale per droni professionali!

In caso vogliate acquistarlo trovate il LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

HOVER CAMERA PASSPORT DRONE


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.