Vai al contenuto

XIAOMI MI 8 PRO! Su GEARBEST!

Se cercate uno smartphone TOP DI GAMMA ad un prezzo contenuto, XIAOMI ha il prodotto che fa per voi, lo XIAOMI MI 8 PRO PRO!

xiaomi-mi-8-screen-fingerprint-edition-twilight-gold-b

Lo Xiaomi Mi 8 Pro è molto simile al modello MI 8 differendo in alcune caratteristiche che influenzano principalmente il prezzo di vendita. La versione fornita è prodotta con 128GB di STORAGE, 6GB di RAM ed un ottimo processore Snapdragon 845 Octacore (lo stesso dello XIAOMI MI 8!).

mi-8-pro-b

Il reparto Fotografico è rappresentato da un fiammante sistema a Doppio Sensore da 18mpx capace di offrire delle fotografie mozzafiato senza troppe difficoltà. Il software di controllo resta il classico Xiaomi con annessa AI per bilanciare autonomamente le nostre fotografie.

maxresdefault-3

Questa nuova versione è inoltre dotata di un SENSORE DI IMPRONTE DIGITALI POSIZIONATO SOTTO IL DISPLAY! In questo modo non saranno necessarie acrobazie con le dita, basterà poggiare il dito sul display ed il telefono rileverà automaticamente la nostra identità e procederà a sbloccarsi!

xiaomi-mi-8-pro-in-europa-03

Questo smartphone è in OFFERTA LANCIO su GEARBEST! Cosa aspettate? Cliccate sul LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI 8 PRO (6GB RAM)

XIAOMI MI 8 PRO (8GB RAM)


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.