Vai al contenuto

XIAOMI MI BOX S! Su GEARBEST!

Cavalcando l’onda del successo dei suoi TV e della prima versione dello Xiaomi TV Box, il noto produttore cinese ha deciso di lanciarsi nuovamente alla carica attraverso la sua nuovissima e fiammante ultima uscita, lo XIAOMI MI TV BOX S!

1540530927920633

Questo nuovo MI BOX gira su una versione di Android 8.1 appositamente modificata e riadatta da Xiaomi per offrire le massime performance con il suo nuovo Hardware. Sono comunque compatibili le più classiche APP GOOGLE che tanto ci hanno fatto amare questo ecosistema!

1540530927649695

Grazie alla sua dotazione Hardware aggiornata, fra cui spiccano la CPU CORTEX-A53 QUAD CORE, GPU MALI-450, 2GB RAM + 8GB ROM, Wi-Fi Dual Band ed il Bluetooth 4.2 questo dispositivo è capace di riprodurre flussi video fino al 4K HDR e garantire delle ottime prestazioni anche in ambito Gaming! Infatti, grazie al Google Play store, potremmo installare QUALSIASI cosa sul nostro device. La connettività ai nostri display viene offerta da un classico connettore HDMI 2.0!

1540530928604069

Il Supporto Multimediale viene amplificato dal Sistema Audio DOLBY + DTS e dal suo Telecomando dedicato che fra l’altro, è dotato anche di un tasto che richiama l’Assistente Google e permette al nostro dispositivo di compiere alcune operazioni Smart come l’accensione di luci predisposte al controllo via internet!

1540530927742915

La XIAOMI MI BOX S è disponibile su GEARBEST ad un prezzo lancio davvero allettante, cosa aspetti? Clicca sul LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI BOX S


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.