Vai al contenuto

SYMA W1! Su GEARBEST!

Molti di noi, piloti di Droni, abbiamo iniziato con dei modelli economici spesso prodotti dal brand SYMA che, a discapito di quanto molti credano, fornisce sia droni Entry-Level da poche decine di euro fino a dei veri e propri semi professionali con tante caratteristiche interessanti. Quest’oggi vi parliamo del Syma W1, un piccolo Drone dotato di Motori Brushless e GPS!

3316d402-e91c-45c8-b05c-8f6eb2e9d885

Il suo funzionamento è davvero semplice e basa tutta la sua affidabilità e semplicità di controllo sulla dotazione sensoriale da top di gamma di cui è dotato! Il Barometro ed il GPS, lavorando in contemporanea, riescono a rendere questo piccolo velivolo totalmente autonomo dai controlli del pilota, infatti abbiamo le GESTURE!

90a0ddb6-2a00-400e-a340-de43a89c42e4

Dotato di tantissime caratteristiche smart che lo rendono un perfetto “drone da viaggio“, partendo dalla possibilità di scattare foto e video, passando per il Follow Me fino ad arrivare alle funzioni di Fail-Safe basate sul GPS che in caso di difficoltà lo riportano indietro, al punto di decollo, in maniera totalmente automatica.

0c8892e7-e05c-48bd-b3c6-0ca3b175a2a1

L’FPV viene trasmesso tramite Wi-Fi al nostro smartphone, questo consente una grande praticità del mezzo che non necessità appunto di schermi aggiuntivi o particolari accorgimenti per essere utilizzato. La fotocamera permette di catturare video fino ad una risoluzione massima di 1080P!

Disponibile su GEARBEST in OFFERTA LANCIO! Non fatevelo scappare cliccando sul LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

SYMA W1


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.