Vai al contenuto

XIAOMI MIJIA 1S! 10KM WALKIE TALKIE!

I Walkie Talkie sono dei dispositivi capaci di trasmettere tramite radio la nostra voce su distanze più o meno lunghe. La loro particolarità risiede nel fatto che il collegamento è diretto e non necessita di antenne intermedie fra la trasmittente e la ricevente. I campi di applicazione sono svariati e come in quasi ogni cosa, XIAOMI ha deciso di proporre una sua versione di questi interessanti gadget, ovvero il XIAOMI MIJIA 1S!

xiaomi-mijia-10km-long-range-radio-walkie-talkie-xiaomitoday-6

Questi piccoli dispositivi sono dotati di un sistema che supporta fino a 20 Canali distribuiti sul range 403-470MHz  UHF e 136-174MHz VHF. Sono inoltre dotate di una particolare tecnologia di filtraggio del rumore che permette di ottenere un suono limpido e pulito entro un raggio di azione di ben 10 km!

xiaomi-mijia-10km-long-range-radio-walkie-talkie-xiaomitoday-8

Il Design pulito ed elegante, in puro stile Xiaomi, permette a questo dispositivo di essere un vero must have per chi considera Xiaomi un vero stile di vita! Ovviamente, oltre all’estetica ricercata, troviamo anche ottimi materiali e delle funzionalità di tutto rispetto che solitamente sono difficili da trovare su una radio. Infatti, oltre al classico Jack, potremmo collegare anche un Auricolare Bluetooth ai nostri Walkie Talkie!

xiaomi-mijia-10km-long-range-radio-walkie-talkie-xiaomitoday-7

Cosa aspettate? Potete acquistarlo in OFFERTA LANCIO su GEARBEST dal LINK qui sotto!

Nota: Valutare il loro uso secondo la regolamentazione vigente.


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MIJIA 1S


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.