Vai al contenuto

ASUS ZenFone Max Plus!

Il mercato degli Smartphone Low Cost non trova spazio soltanto fra le fila di pochi produttori cinesi, ma talvolta, ne vediamo alcune sfaccettature anche fra brand più importanti come può essere la ASUS. Quest’oggi vi presentiamo il nuovissimo ASUS ZenFone Max Plus, un interessante smartphone andorid super economico realizzato dalla ASUS!

20181120145353_51156

Si tratta di un dispositivo che certamente non punta all’effetto “wow”. Il design, tutto sommato semplice, gli garantisce una buona ergonomia rapportata ad una dotazione hardware esterna di tutto rispetto. A tal proposito, troviamo un chipset composto da un processore MT6750T, certamente non l’ultimo ritrovato in fatto di tecnologia o il più moderno, ma comunque octacore e capace di offrire un Clock di 1.5GHz! Viene inoltre supportato da 3GB di RAM e 32GB di STORAGE!

mediatek-to-630x346

La Doppia Fotocamera è il fiore all’occhiello di questo dispositivo. Si tratta infatti di un sistema dotato di ben due sensori da 16 e 8 megapixel capace di catturare ottime immagini anche quando si tratta di inquadrare soggetti molto piccoli. I video registrabili sono di una risoluzione massima di 1920×1080 pixel!

screenshot_20180208-150658-658x329

Il Display è un 5.7 Pollici in formato 18:9 con una risoluzione full HD+, ovvero 2160 x 1080 pixel. È dotato di regolazione per la rimozione della luce blu per utilizzare lo smartphone di sera, ma non ci sono impostazioni per regolare la tonalità del display, che comunque è ben tarato.

51ydyakna0l-_sx466_

Trovate questo SMARTPHONE in offerta speciale su GEARBEST ad un prezzo incredibile! Non fatevelo scappare!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ASUS ZENFONE MAX PLUS


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Annunci

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.