Vai al contenuto

DJI OSMO POCKET! Il Futuro è QUI!

I Gimbal sono oramai dei prodotti decisamente alla portata di tutti capaci di migliorare tantissimo le esperienze di Video Produzione. DJI è uno dei marchi con più esperienza per quanto riguarda la produzione di stabilizzatori fotografici per il grande pubblico ed ha da poco presentato il suo nuovissimo e fiammante DJI OSMO POCKET!

Cattura

Questa piccolo fotocamera stabilizzata meccanicamente permette di immortalare delle ottime immagini con la semplicità di uno smartphone, abbandonando però totalmente quelli che erano i limiti dei suddetti dispositivi in favore di un’architettura più precisa e dedicata! Il Sensore da 12MP permetteVideo 4K 60 FPS a 100mbps ed i 140 minuti di autonomia, riescono a garantire una performance ottima in dimensioni davvero minime.

Cattura

Grazie all’APP su Android e iOS, sarà possibile impostare diversi parametri ed amministrare gran parte delle funzioni del nostro DJI Osmo, come gli ISO lo Shutter Speed e tante altre funzioni come un comodo Active Track!

Cattura

Inoltre, per rendere il lavoro ancora più facile ed immediato è stato integrato nell’APP DJI anche un EDITOR di foto e video semplicissimo e rapido da usare per consentire a questo prodotto un facile porta d’accesso al mondo dei social!

Cattura

Un prodotto che farà parlare sicuramente di sè nei prossimi mesi, disponibile su GEARBEST dal LINK qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

DJI OSMO POCKET


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Annunci

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.