Vai al contenuto

JUMPER EZBOOK X4! Ne vale la pena?

Quando si sente la necessità di aggiornare il proprio PC, è sempre una grande incognita decidere quale modello comprare come sostituto della nostra vecchia macchina! Si valutano spesso mille parametri, partendo dalla Memoria fino ad arrivare al Display, ma sicuramente uno dei fattori determinanti è il COSTO! Per questo GEARBEST ogni giorno ci propone dei dispositivi potenti ma economici, che sanno dire la loro. Quest’oggi vi parliamo del JUMPER EZBOOK S4!

20181211172621_34992

Questo piccolo ma potente PC è dotato di ben 8 GB DI RAM ed un processore Intel Celeron N4100! Lo schermo IPS FHD da 14 pollici garantisce ottime prestazioni dal punto di vista della resa visiva e permettere di rendere i colori in maniera a dir poco stupefacente. Migliorato anche lo Storage che da 64GB passa a 256GB!

Jumper-EZBook-S4-1

La connettività Wi-Fi è garantita da un potente Chip Dual-Band capace di lavorare sulle frequenze della 2.4GHz e 5GHz! Grazie a questa caratteristica sarà possibile vedere anche film in streaming ad altissima definizione! Il Bluetooth invece supporta dispositivi fino alla versione 4.2 del suddetto protocollo radio! Perfetto per chi utilizza auricolari senza fili!

b2a88667-871d-4af4-8c59-4d2c44d50bfd

Viene inoltre garantita la piena compatibilità con qualsiasi dispositivo esterno grazie alle DUE Porte USB installate (di cui una USB 3.0) , al connettore Mini HDMI ed al lettore di micro sd integrato!

b2a88667-871d-4af4-8c59-4d2c44d50bfd-1

Vi piace? Potete acquistarlo in OFFERTA LANCIO su GEARBEST!


🛒 Acquista da QUI 🛒

JUMPER EZBOOK X4


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Annunci

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.