Vai al contenuto

ALFAWISE E202! Serratura SMART!

Nel mare magnum dei dispositivi Smart, le tipologie di prodotti che ancora non sono stati abbracciati dalla rivoluzione digitale sono decisamente pochi. ALFAWISE, uno dei produttori più famosi del momento, ha da poco lanciato un nuovissimo tipo di serratura elettronica che fa impallidire qualsiasi tipologia di serratura meccanica mainstream, dal nome E202!

20181212174242_99998

Questo prodotto a dir poco avveniristico, supporta più di un metodo di autenticazione! Partendo dall’autenticazione BIOMETRICA, possibile grazie al SENSORE DI IMPRONTE DIGITALI, fino all’accesso tramite CHIP RFID o autenticazione con credenziali gestibili con l’apposita APP per Smartphone! In caso di problemi, è possibile anche sbloccarlo meccanicamente grazie ad una master-key fornita nella confezione.

Cattura_2

Il sistema viene alimentato da una batteria integrata che garantisce fino a 365 giorni di Funzionamento Continuo. In caso di esaurimento, la serratura si disattiva automaticamente nello stato di chiusura, ma sarà possibile ricaricarla semplicemente collegando un PowerBank al connettore Type-C presente nella parte inferiore.

20181220172707_91774_1_

Volete una casa più sicura? Potete acquistare questa SUPER SERRATURA solo su GEARBEST!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ALFAWISE E202


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.