Vai al contenuto

ALFAWISE V8S! Nuovo Robot Best Buy?

Gearbest inaugura il nuovo anno aggiornando la sua linea di robot delle pulizie introducendo il nuovissimo Alfawise V8S! Vediamo di che si tratta!

1544521756561309

Questo nuovo aspirapolvere automatico è stato dotato di una particolare tecnologia giroscopica capace di integrarsi perfettamente con le scansioni laser realizzando un software di pathfinder quasi perfetto.

1544521756696283

Il Motore Brushless offre delle prestazioni davvero stupefacenti, mantenendo allo stesso tempo consumi bassi ed un inquinamento acustico limitato!

1544521756593023

Il sistema Vacuum che il robot sfrutta per svolgere le sue funzioni, non teme nessun tipo di sporcizia solida. Capelli, peli d’animale, cenere e residui alimentari d’ogni genere, troveranno in questo Alfawise la loro fine! 1544521756424920

Totalmente indipendente dallo Smartphone, questo prodotto funziona bene anche in zone senza copertura internet è può facilmente essere utilizzato anche dall’utente più impacciato grazie al suo intuitivo telecomando! Un regalo tecnologico ma adatto anche ai più tecnofobi che proprio non ne possono più di quel mattoncino luminoso!

1544521756180595

Questo prodotto lo trovate in offerta speciale solo su Gearbest! Non fatevelo scappare!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ALFAWISE V8S


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Annunci

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.