Vai al contenuto

TIANQU VISUO XS816! Un Drone da Sogno!

Molto spesso ci siamo trovati nella condizione di dover ricercare il miglior Drone “giocattolo” per iniziare e ci siamo tristemente resi conto che questo settore del mondo dei quadricotteri presenta davvero poche alternative valide per quanto riguarda droni di recente produzione. Grazie a GEARBEST, abbiamo da poco scovato un nuovo modello perfetto per i principianti, il TIANQU VISUO XS816!

1546487292806176

La caratteristica di questo drone che lo rende diverso dagli altri e particolarmente utile per rompere il ghiaccio, è la presenza di una fotocamera verticale che compone il cuore del Modulo VPU, capace di garantire una stabilità simile a quella che offre un modello GPS! Troviamo la medesima tecnologia anche sul DJI Tello!

1546487292534845

Questo drone è addirittura dotato di un ulteriore videocamera frontale con la quale potremmo effettuare foto e video in HD! Le immagini ed i video vengono salvati direttamente sul nostro Smartphone pronte per essere condivise!

1546487293967476

La distanza di controllo si attesta sui 50m in condizioni ottimali, ed il tutto avviene tramite WiFi!. Le performance di volo si attestano fra i 15 e i 20 minuti a seconda delle condizioni di volo! E’ richiudibile quindi facilmente trasportabile.

1546487292376839

Se volete iniziare potete trovare questo modello in OFFERTA LANCIO su GEARBEST!


🛒 Acquista da QUI 🛒

TIANQU VISUO XS816


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Annunci

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.