XIAOMI MIJIA PRINTER! Stampa Portatile!
Ogni appassionato di fotografia si sarà trovato nella condizione di voler stampare qualche scatto senza doversi confrontare con gli economici ma tutt’altro che veloci servizi di stampa online o con i prezzi spesso esorbitanti dei centri fotografici cittadini. Xiaomi ha ben pensato di produrre un’interessante stampante, nel funzionamento, molto simile ad una professionale anche se di dimensioni decisamente ridotte. Vi presentiamo la Xiaomi Mijia Printer!
A differenza della sua versione portatile, questa qui non lascia spazio a compromessi ed è capace di offrire fotografie con una resa professionale in maniera pratica e veloce.

Supporta diverse tipologie di connessione, è possibile utilizzarla con un comune PC o adoperare uno smartphone come gestore di questo hardware, il risultato sarà sempre sublime! Tutto ciò è possibile grazie al Wi-Fi ed al Bluetooth che compongono il reparto connettività di questo piccolo hardware!
La stampa viene automaticamente resa impermeabile e resistente all’usura grazie ad una particolare pellicola protettiva che viene applicata successivamente all’inchiostro. Le vostre foto diventeranno immortali nel tempo!
Per utilizzarla è ovviamente necessario acquistare della carta fotografica adeguata venduta separatamente, ma nella confezione vengono forniti anche alcuni fogli per provare le enormi potenzialità di questo prodotto!
Potete trovare questa stampante in pre-order su Gearbest! Che state aspettando!?
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.