Vai al contenuto

XIAOMI SEABIRD! Nuova Action Cam!

Dopo il grande successo della prima serie di action cam prodotte dalla Xiaomi, il noto produttore cinese ci riprova, proponendo delle coloratissime quanto potenti Videocamere Sportive a basso costo!

1547687699435929.jpg

Il comparto tecnico di questi dispositivi permette d’ottenere delle performance altissime senza il minimo sforzo. Il sensore SONY da 12MP accoppiato con la lente da ben 145° ed un’apertura focale F2.6, riesce a catturare ogni più piccolo dettaglio grazie alla Risoluzione 4K che è capace d’offrire durante la registrazione!

1547687700684895

La nuova Batteria maggiorata, accoppiata con l’ottimo e rodato processore Ambarella, garantisce quasi 90 minuti di registrazione CONTINUA in 4K senza alcuna difficoltà! E’ anche possibile alimentare la videocamera con un powerbank per estendere ulteriormente il tempo di funzionamento!

1547687700345408

La videocamera è anche gestibile tramite una comoda APP per Smartphone che offre diverse funzioni di configurazione in alternativa alla programmazione in loco effettuabile tramite il display ed i tasti fisici. E’ possibile avvalersi anche di una Live-View remota tramite Wi-Fi trasmessa a risoluzione 720p!

1547687701200904

Disponibile in varie colorazioni, tutte molto allegre, non perdetevela! Solo su GEARBEST.


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI SEABIRD


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.