Vai al contenuto

CITYMANTIS CMS-F16! E-Bike di Qualità!

Nell’incessante e stancante ritmo quotidiano, sicuramente una delle esperienze peggiori che si possano vivere in una città, è ritrovarsi vittima del traffico cittadino e quindi magari dover far tardi al lavoro o ad appuntamenti importanti soltanto per via della difficoltà a trovare un semplice parcheggio. Con le Bici Elettriche (o più semplicemente E-BIKE), tutto questo diventerà solo un lontano ricordo.

20181008112457_29715-1.jpg

La nuovissima CITYMANTIS è una delle bici elettriche più performanti del momento, è dotata di diverse caratteristiche all’avanguardia che la rendono un vero e proprio best-buy per gli amanti di questi gadget. Il suo potente Motore da 250W riesce ad offrire delle performance invidiabili anche da modelli più costosi. La velocità massima si attesta attorno ai 25km/h e, grazie alla Batteria Estraibile da 7800mAh, riesce a garantire 40km di corsa ininterrotta!

20181008112457_77547

E’ inoltre possibile switchare fra ben tre modalità di “corsa”. La pedalata assistita, la modalità totalmente elettrica e quella invece dove si comporterà come una normale bicicletta muovendosi quindi grazie alla forza delle nostre gambe!

20181008112457_93907

Trovate questa E-BIKE in offerta lancio su GEARBEST! Non fatevela scappare, le scorte sono limitate!


🛒 Acquista da QUI 🛒

CITYMANTIS CMS-F16


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.