Vai al contenuto

ALFAWISE P1! Purificatore da Scrivania!

Uno dei problemi più seri nelle grandi città è certamente quello della qualità dell’Aria resa poco salubre dallo Smog. Sarebbe opportuno quindi che, almeno in casa nostra, si cerchi di depurare quanto più possibile l’ambiente da sostanze nocive provenienti da fuori e anche dal normale fumo di sigaretta, e per fare ciò ALFAWISE ha da poco sviluppato e lanciato sul mercato un piccolo ed economico Purificatore d’Aria, il P1!

1542421440608751

Questo potente sistema di filtraggio è capace di ripulire ben 80m3/h in maniera efficiente, silenziosa e poco dispendiosa dal punto di vista energetico. Si tratta infatti di un sistema che basa la sua efficacia non tanto sulla potenza del motore ma sui FILTRI HEPA altamente ingegnerizzati che non lasciano libera alcuna particella nociva.

1542421440608751-1

1542421440520756.jpg

Il consumo energetico è di circa 15W ed è possibile utilizzarlo ininterrottamente per quasi 4 mesi prima di dover sostituire il filtro! Quest’ultimi sono acquistabili direttamente da Gearbest e costano all’incirca 10 Euro!

20181217162202_71710

In offerta speciale solo su GEARBEST! Non fatevelo scappare!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ALFAWISE P1

FILTRO HEPA


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Annunci

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.