Vai al contenuto

CHUWI HEROBOOK! Laptop Economico!

Possedere un PC PORTATILE è oramai una cosa irrinunciabile anche per chi non lavora in un campo prettamente informatico. Spesso però risulta davvero difficile scegliere il modello più adatto a noi, sopratutto quando non si hanno competenze specifiche e si cerca un modello base ma comunque affidabile. CHUWI, un brand che abbiamo trattato già diverse volte, ci delizia ancora una volta con un nuovo PC ultra economico adatto per ogni tasca, il CHUWI HEROBOOK!

20190123082723_53582

Questo piccolo laptop, pur essendo estremamente economico, non lascia spazio a compromessi in fatto di prestazioni. E’ infatti dotato di un ottimo processore d’ultima generazione Intel Atom X5-E8000, fornito di ben quattro unità logiche e supportato da 4GB di RAM. Integra una classica Intel HD Graphic! Lo STORAGE è di 64GB eMMC espandibile tramite micro sd!

chuwi-hero-book-cwi532-procesador

Il Display da 14.1” in risoluzione 1366 x 768 permette bassi consumi e ottima leggibilità, la batteria riesce a garantire quasi 9h di Autonomia e grazie al Fast Charge si ricarica in pochissimo tempo. Perfetto per chi non sopporta perdere tempo ad aspettare la ricarica del PC!

chuwi-hero-book-cwi532-baterc3ada

Trovate questo PC in offerta speciale solo su Gearbest! Non perdetevelo!


🛒 Acquista da QUI 🛒

CHUWI HEROBOOK


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Annunci

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.