LIFESMART LS160! Luci dal Futuro!
Il LED compone oramai gran parte dei sistemi d’illuminazione moderni. Ultimamente, alla semplice lampadina a risparmio energetico, si stanno ponendo anche ulteriori soluzioni intelligenti, RGB, capaci d’offrire tantissime funzionalità uniche, belle e divertenti. Grazie a GEARBEST, possiamo presentarvi i nuovissimi LIFESMART LS160, degli interessanti Pannelli LED componibili perfetti per chi adora colorare le proprie giornate in ufficio o a casa!
Questi super Pannellini LED, vincitori di alcuni premi al recente CES 2019, possono essere ASSEMBLATI tra loro in mille forme differenti e per via dell’integrazione con IA come ALEXA e GOOGLE HOME, sono perfetti integrabili in un contesto smart quali ad esempio Comandi Vocali oppure da APP!
La possibilità di essere assemblate come meglio si crede le rende un oggetto decorativo ideale per qualsiasi tipologia d’abitazione, partendo da case moderne fino ad arrivare a quelle un po’ più classiche o minimal. Sono completamente programmabili ed adeguabili ad ogni situazione. I SEDICI MILIONI DI COLORI disponibili, dimmerabili e settabili anche con un timer, permettono di creare situazioni ed atmosfere uniche.
La connessione ad Internet avviene attraverso il wifi, tramite lo stesso modulo si interfacciano anche con ALEXA e GOOGLE HOME.
Disponibili in ESCLUSIVA su GEARBEST, fatevi un regalo… luminoso!
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 24 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.