Vai al contenuto

ZIYOUJIGUANG T18! Pedaliamo!!!

Nei giorni del Global Warming, cosa può essere di più azzeccato se non l’acquisto di un prodotto che ci permetta piena autonomia negli spostamenti ma che inquini praticamente zero e sia ben più economico di qualsiasi automobile? Stiamo parlando della nuovissima Bici Elettrica ZiYouJiGuang T18!

20190119160606_90798

Il suo peso si aggira intorno ai 17KG, con cerchi grandi da 15″ e sospensioni per entrambe le ruote, in modo tale da ammortizzare al meglio le imperfezioni della strada anche se questa caratteristica la rende leggermente più pesante di altre sue simili.

ziyoujiguang-t18-2

Supporta fino a 120KG, è pieghevole ed è disponibile in tantissimi colori! La batteria permette di avere un’autonomia di quasi 20km ad una velocità massima di 25 km/h. Sono disponibili tre modalità d’andamento: Pedalata assistita, motore elettrico e pedalata normale. Nella modalità assistita la durata della batteria raddoppia dato che andremo a supportare il motore con le nostre gambe.

ziyoujiguang-t18-3

Questa E-BIKE è anche dotata di una Luce LED frontale, di una Porta USB per ricarica qualsiasi smartphone e di un potente clacson per farsi notare dagli automobilisti! In offerta speciale su GEARBEST!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ZIYOUJIGUANG T18


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.