Vai al contenuto

ALFAWISE J20! Auricolari a Conduzione Ossea!

Gli Auricolari Bluetooth sono una delle tipologie di prodotti tech più richieste, ne esistono di diverse tipologie, costi e qualità, ma quelle che oggi vi proponiamo grazie a GEARBEST, non le troverete da altre parti ad un prezzo così basso! Si tratta delle CUFFIE A CONDUZIONE OSSEA ALFAWISE J20!

La differenza fra le cuffie tradizionali e quelle a conduzione ossea risiede principalmente nella grande praticità di questi dispositivi che le rendono utili e sicure per molteplici attività! Queste cuffie infatti lasciano libero l’orecchio e non isolano nella maniera più assoluta dal mondo esterno. Ciò implica che continueremo ad ascoltare la nostra musica senza però privarci del nostro importante strumento uditivo!

1553236239998764.jpg

Il cavo flessibile che collega i due diffusori, si posiziona sul retro della testa e non reca alcun tipo di fastidio anche dopo molte ore di utilizzo. È un prodotto realmente pensato per tutti, partendo dallo sportivo fino all’impiegato!

È dotato inoltre di funzioni da Microtelefono che permettono di adoperare queste cuffie anche come capsula per il nostro smartphone e rispondere alle telefonate!

Non potete farne a meno? Potete comprarle solo su GEARBEST in OFFERTA LANCIO!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ALFAWISE J20


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.