Vai al contenuto

LENOVO XIAOXIN 14! UltraBook Prepotente!

Volere un Laptop Compatto non significa necessariamente dover scendere a compromessi rispetto a versioni più “ingombranti”. È il caso dunque di presentarvi il nuovo LENOVO XIAOXIN 14, un potente e leggerissimo UltraBook adatto ad ogni esigenza!

Uno degli aspetti che più caratterizzano questo dispositivo è il suo grande DISPLAY DA 14 POLLICI FHD capace di proiettare immagini ad altissima definizione e che si presta ad ogni attività partendo dalla videoscrittura fino ad arrivare alla post-produzione video!

Questo dispositivo è dotato letteralmente di TANTISSIMA memoria. Il sistema operativo ed i programmi principali possono essere installati sullo spazioso SSD DA 256GB, in modo da renderli sempre veloci e scattanti, tutto il resto, dati inclusi, possono essere invece stoccati nell’Hard Disk interno da 1TB, perfetto per grosse archiviazioni di dati!

Tutta la potenza di calcolo di questo dispositivo si basa su un potente processore i5 supportato da ben 8GB di RAM! È inoltre fornito di ben 2 PORTE USB 3.0 e connettore mini-hdmi per connetterlo a TV e proiettori!

In offerta speciale solo su GEARBEST! Affrettatevi, le scorte sono limitate! Perfetto come regalo per ogni potenziale utilizzatore!


🛒 Acquista da QUI 🛒

LENOVO XIAOXIN 14


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.