Vai al contenuto

OCULUS QUEST! Realtà Virtuale WIRELESS!

Che la Tecnologia sia la colonna portante di questo Blog non è un mistero, spesso vi abbiamo proposto prodotti Hi-Tech davvero interessanti e particolari ma, a nostro parere, uno dei settori su cui si focalizzerò l’industria nei prossimi anni, sarà probabilmente quello della Realtà Virtuale, fino ad oggi troppo acerba e vincolata a Computer e mille cavi che ne hanno di fatto ostacolato la sua diffusione.

dims.jpg

Nelle ultime settimane OCULUS, uno dei pionieri nel settore, ha presentato il suo nuovo OCULUS QUEST, si tratta di un Visore di Realtà Virtuale WIRELESS. Dimenticate il groviglio di cavi degli altri visori, ora potrete entrare in un mondo virtuale in totale mobilità ovunque vi troviate, senza limitazioni!.

oculus-quest-screenshot-5-2_qj3v.jpg

QUEST è di fatto un sistema ALL-IN-ONE con un Hardware di alto livello, al suo interno troviamo un DISPLAY OLED con risoluzione di 1600×1440 a 72hz per occhio che dovrebbe quasi del tutto eliminare il fastidioso e nauseante Motion Sickness. La CPU è una potente SNAPDRAGON 835 che permetterà di riprodurre anche le applicazioni e giochi più esosi di risorese.

QuestApp3-810x453.jpg

E proprio ai VIDEOGIOCHI pone particolare sguardo l’OCULUS QUEST con una libreria, al lancio, di oltre 50 Titoli confermati, molti dei quali porting di versioni per PC. Grazie alle QUATTRO FOTOCAMERE frontali il visore permetterà un movimento tridimensionale nell’ambiente senza l’utilizzo di accessori esterni, i due controller invece, evoluzione dei precedenti OCULUS TOUCH, garantiscono anche loro un movimento a 360°!

oculus-quest-19247.768x432.jpg

OCULUS QUEST sarà disponibile da FINE MAGGIO al prezzo di 449€ per la versione con 64GB di Memoria di Archiviazione e 549€ per la versione con 128GB di Memoria di Archiviazione. Vi forniremo tutti i LINK per acquistarlo al prezzo più conveniente nel nostro CANALE TELEGRAM!


Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.