Vai al contenuto

GF07! MINI GPS SPIA da AUTO ma NON SOLO!

Siete persone che non pensano ad altro che alla vostra automobile e necessitano di sapere in ogni momento dove si trova? Allora abbiamo il prodotto che fa per voi, il nuovo GF07 è un dispositivo progettato appositamente per questo scopo!

1544232813657266

Con questo Mini GPS potrete tenere traccia di ogni spostamento della vostra auto in maniera pratica e veloce. Tramite la sua APP è possibile avere una cronologia dei luoghi visitati o anche vedere in tempo reale i movimenti del nostro veicolo e la velocità di marcia! E’ anche programmabile in modo tale da effettuare una telefonata qualora rilevasse un cambiamento e poter ascoltare quello che accade all’interno dell’abitacolo.

Nessun problema per quanto riguarda l’AUTONOMIA, con una singola carica il piccolo GPS TRACKER garantisce dai 3 ai 5 giorni di utilizzo.

1544232813232067.jpg

Chiaramente potrete utilizzare questo dispositivo per tracciare molte altre cose, ad esempio, in tasca a vostro figlio, può darvi una sicurezza in più nel caso in cui si perdesse, o anche nella borsa del computer, sul collare del cane, sulla bici, su un drone… Insomma, l’unico limite è la fantasia!

Grazie al suo corpo magnetico può essere facilmente ancorato a qualsiasi base metallica.

1544232813522814.jpg

Disponibile in SUPER OFFERTA solo su GEARBEST dai LINK qui sotto!

NOTA: PER FUNZIONARE RICHIEDE LA PRESENZA DI UNA SIM TELEFONICA!


🛒 Acquista da QUI 🛒

GF07


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.