Vai al contenuto

CUBOT QUEST LITE 5.0! Il TOP DI GAMMA LOW BUDGET?

Esistono decine e decine di brand diversi che produco smartphone e più in generale prodotti tecnologici. La CUBOT è una delle aziende che negli ultimi mesi ha iniziato a far parlare di se per via delle sue offerte folli sugli Smartphone, proposti a cifre irrisorie rispetto alla concorrenza. Proprio a tal proposito oggi vi presentiamo il nuovo CUBOT QUEST LITE 5.0!

20190429191238_75462

Il suddetto smartphone Android offre davvero delle specifiche uniche, come la certificazione IP68 che lo rende impermeabile all’acqua e resistente alla polvere, insomma, un telefono adatto sopratutto a chi lavora molto all’aperto in condizioni non sempre ideali per un cellulare!

Il velocissimo sistema basato su Memoria eMMC e Android 9.0 garantisce piena compatibilità con qualsiasi APP sul mercato. La CPU MT6761 supportata da 3GB DI RAM E 32GB di storage vi garantirà un’esperienza d’uso sempre stabile, fluida e scattante.

La sicurezza viene garantita dalla crittografia di Android che basandosi sul sensore d’impronte e sul FACE ID integrato può offrire una tipologia di sicurezza molto moderna e garantista nei confronti dei nostri dati personali, perfetto per chi non adora particolarmente inserire password ogni secondo!

20190429191239_30134

Volete regalarvi un nuovo Smartphone? Potete acquistare questo modello in OFFERTA LANCIO su GEARBEST!

Presente anche la versione CUBOT QUEST 5.5 con 4GB RAM + 64GB ROM + CPU OCTA CORE!


🛒 Acquista da QUI 🛒

CUBOT QUEST LITE 5.0

CUBOT QUEST 5.5


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.