Vai al contenuto

JUMPER EZBOOK X4 PRO! Nuovo Best Buy?

Negli ultimi anni il mercato dei LAPTOP ECONOMICI è drasticamente cambiato, questo grazie a Store come GEARBEST che hanno puntato su marchi minori ma ricchi di potenziale, ad esempio JUMPER, che nel tempo si è guadagnata una certa fama. Il suo ultimo nato, il JUMPER EZBOOK X4 PRO vuole rappresentare un nuovo step evolutivo.. scopriamolo insieme!

20190404180233_22616.jpg20190404180233_21610.jpg

Mosso da Windows 10, mette in mostra un Design pulito ed essenziale in stile MacBook, struttura in alluminio e Display da 14″ FULL HD quasi totalmente Borderless. L’elaborazione è affidata ad un recente Intel i3-500U Dual Core da 2GHz, di certo non adatto al gaming estremo ma adeguato per l’uso lavorativo e che garantisce un’ottima autonomia.

A suo supporto troviamo una GPU INTEL HD 5500U, 8GB di RAM LPDDR3 e ben 256GB di SSD, impossibile chiedere di più… anzi no, è presente anche una tastiera retroilluminata!

20190404180234_57936.jpg

Il punto di forza che ha sempre contraddistinto i JUMPER è la loro estrema versatilità (oltre al prezzo concorrenziale), e questo X4 PRO non fa eccezione, potete facilmente trasportarlo nello zaino e usarlo ovunque vi troviate.

Anche il comparto audio ha ricevuto un’importante evoluzione grazie agli speaker surround incorporati. La dotazione mista di porte USB 3.0, Micro HDMI, Micro SD e TYPE-C completano la dostazione di questo laptop.

20190404180234_96898.jpg

Volete un nuovo PC? Questa è l’occasione giusta, infatti il JUMPER EZBOOK X4 PRO è in OFFERTA LANCIO su GEARBEST solo per pochi giorni! Il prezzo inutile dirlo, è davvero basso!


🛒 Acquista da QUI 🛒

JUMPER EZBOOK X4 PRO


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.